Il Trentino offre ai propri ospiti un’infinità di attrazioni interessanti ed adatti a tutti i pubblici.
Il Campeggio è un luogo ideale, data la sua posizione, per raggiungere velocemente alcuni dei luoghi più magici della regione.
Trento
Splendida città medioevale ricca di attrazioni per tutti i gusti: musei, negozi, concerti e luoghi storici accontentano i gusti anche dei turisti più esigenti. Lavoratrice durante la giornata e frizzante ad orario aperitivo!
Riva del Garda
Meravigliosa cittadina sulle rive del famoso Lago di Garda, ideale per una giornata in spiaggia o per un’ottima cena di pesce. Spot meraviglioso per windsurf, kitesurf, canoa ed immersione.
Escursioni
Partendo dal campeggio è possibile misurarsi in passeggiate mozzafiato sulle due vicine montagne: Cima Paganella e Monte Bondone. Percorsi per tutte le età e tutte le esperienze fanno vivere ai nostri ospiti momenti indimenticabili, in contatto con una natura ancora selvaggia ed incontaminata. A pochi chilometri è possibile raggiungere le Dolomiti e la catena dell’Adamello Presanella.
Climbing
A pochi chilometri dal campeggio si trovano alcuni incredibili spot per climbers di tutte le esperienze. Falesie naturali, tracciate dai locals, permettono di misurarsi con una montagna dura ed ardua, capace però di regalare incredibili soddisfazioni ed emozioni. Scendendo verso Riva del Garda, più precisamente ad Arco, si scagliano verso il cielo le famosissime pareti Zebrate, meta indiscussa del climbing internazionale.
Tuta alare e Parapendio
Gli spot più vicini sono la Cima Paganella e le pareti Zebrate, incredibili ed uniche nel loro genere per il panorama che è possibile ammirare durante la discesa a terra.
Rafting – Bike – Downhill – Paracadutismo – Bouldering – Canyoning
More info: https://www.visittrentino.it/